Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

Guide Enologiche 2018. Ecco i 4 verdicchi che hanno fatto l'en plein !

Gli ultimi mesi dell'anno sono , in ambito vinicolo , quelli della pubblicazione delle Guide enologiche 2018. Abbiamo confrontato per voi le tre guide principali : Gambero Rosso, Bibenda della Fondazione Italiana Sommelier e Slow Wine. Il Verdicchio si conferma protagonista indiscusso della regione , con quattro etichette che fanno l'en plein , premiati da tutte e tre le guide .

Il grande jazz a Jesi in piazza delle Monachette

Mercoledì 9 agosto prosegue il Jesi Jazz Festival 2017: alle ore 22 in Piazza delle Monachette, appuntamento con Doctor 3, il trio jazz italiano per antonomasia, formato da Danilo Rea al pianoforte, Enzo Pietropaoli al contrabbasso e Fabrizio Sferra alla batteria. Alle ore 23.30 al Campo Boario suona Jassamba.

Trasparenza e imparzialità, il comune di Jesi coinvolge il difensore civico regionale

Al fine di garantire ulteriori strumenti di tutela dei cittadini nei rapporti con la pubblica amministrazione, il Comune di Jesi ha predisposto una apposita convenzione con il Difensore civico regionale che, una volta sottoscritta, assumerà le funzioni di difesa civica locale diventando pertanto un punto di riferimento a garanzia della legalità, della trasparenza, dell’imparzialità e del buon andamento dell’azione amministrativa.

Incontro con l'artista Baldo Diodato

Continua l’iniziativa  “Ah però...”, aperincontro con l’artista e il curatore promosso dall’Amministrazione comunale nei meravigliosi ambienti di vita privata della famiglia Pianetti al secondo piano del Palazzo settecentesco che attualmente ospita la Pinacoteca Civica e la Galleria d’Arte Contemporanea.

EFFETTUA IL LOGIN

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle notizie della Vallesina.

Cronaca

La Cronaca più importante della Vallesina grazie alla collaborazione con Jesi e la sua Valle e Vivacittà per essere sempre informato.

Esperienza, Qualità e Tecnologia

La SIOM srl nasce nel 1975 e nel corso degli anni si è specializzata nella produzione di parti di ricambio elettriche, quali indotti, rotori, statori, campi e nella distribuzione e commercializzazione di componenti elettromeccanici.
Gli articoli prodotti e distribuiti dalla SIOM sono il risultato di tre aspetti fondamentali che da sempre caratterizzano l'attività aziendale ed il suo sviluppo: esperienza, qualità e tecnologia.
 

Esutur Bus Tour Operator