Il figurone dei Giovanissimi al Torneo Velox, la marcia trionfale degli Esordienti al Torneo Bocchini. Il punto della situazione sugli ultimi risultati delle nostre compagini giovanili.
GIOVANISSIMI: i ragazzi di Mister Bedetti hanno partecipato al prestigioso Torneo Velox, uscendo in semifinale ai calci di rigore contro la Fulgor Maceratese, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul 2-2, con reti di Pierandrei e Sassaroli. Una partita molto bella, che secondo gli addetti ai lavori deve considerarsi la vera e propria finale del torneo. Poi nella finale per il III e IV posto la Jesina si è imposta sulla Spes Valdaso (che a loro volta era stata eliminata ai rigori dal Fossombrone) per 3-2 con reti di Gambadori e doppietta di Sassaroli. Il Trofeo Velox se lo è aggiudicato la Fulgor Maceratese, che ha battuto 2-0 il Fossombrone.Al di là del risultato, i ragazzi della Jesina hanno maturato un'esperienza molto positiva: essere giunti terzi su 35 formazioni è stato un bel successo, ma ancora migliori sono stati i commenti di parecchi tecnici presenti sugli spalti che hanno giudicato la nostra formazione la migliore del Torneo ed un nostro giocatore (Sassaroli, che ha realizzato 8 reti in 6 partite) una vera promessa.
ESORDIENTI: continua al Torneo Bocchini la marcia senza sconfitte dei ragazzi di Mr. Santoni, che hanno battuto per 2-0 l'Olimpia Marzocca e per 5-0 il C.S.I. Delfino Fano dando spttacolo di gioco e terminando il girone di qualificazione a punteggio pieno. Lunedì hanno superato la Filottranese nei quarti di finale con un rotondo 5 a 0. Giovedì le semifinali.
(Fonte: Corriereadriatico.it)


















